lunedì 2 dicembre 2013

Appuntamento a Zagarolo l'8 dicembre 2013

Per il consueto appuntamento mensile al mercato di Zagarolo (questo sarà l'ultimo prima delle feste natalizie), il Comitato di Difesa del Territorio sarà presente con un gazebo molto ricco di cose.
Innanzitutto, la mostra fotografica sulle discariche abusive nel nostro territorio. Una mostra in continuo aggiornamento alla quale chiamiamo tutti a dare fattiva collaborazione con foto e testimonianze.
La mostra sarà accompagnata, però, dal "Come vorrei che fosse", il percorso gioioso e giocoso inverso a quello delle discariche.
Ci seguirà, oramai all'ennesimo appuntamento, il nostro BookCrossing, vi esortiamo a contribuire a questa iniziativa, portando libri da liberare.
Oltre, alla solite informazioni, ci saranno due importanti petizioni da firmare: quella sulla tutela del Parco dei Castelli Romani e quella in collaborazione con il Comitato per Gallicano contro il Mega-cimitero nella riserva di Passerano.
Ultima novità: la vendita di simpatici gadget natalizi, il cui intero ricavato servirà ad autofinanziare il Comitato di Difesa del Territorio.
Vi invitiamo tutti, quindi, a venirci a trovare al nostro Gazebo la mattina di domenica 8 dicembre, presso il Mercato Contadino di Zagarolo, dalle ore 9.00 in poi.

Nessun commento:

Posta un commento