lunedì 9 dicembre 2013

Appuntamento all'Ecomercatino di Natale di Labico

Il Comitato di Difesa del Territorio sarà presente con un gazebo molto ricco di cose all'Ecomercatino di Natale a Labico, domenica 15 dicembre, al quale ha dato anche il suo Patrocinio.
Innanzitutto, la mostra fotografica sulle discariche abusive nel nostro territorio. Una mostra in continuo aggiornamento alla quale chiamiamo tutti a dare fattiva collaborazione con foto e testimonianze.
La mostra sarà accompagnata, però, dal "Come vorrei che fosse", il percorso gioioso e giocoso inverso a quello delle discariche.
Ci seguirà, oramai all'ennesimo appuntamento, il nostro BookCrossing, vi esortiamo a contribuire a questa iniziativa, portando libri da liberare.
Oltre, alla solite informazioni, ci saranno due importanti petizioni da firmare: quella sulla tutela del Parco dei Castelli Romani e quella in collaborazione con il Comitato per Gallicano contro il Mega-cimitero nella riserva di Passerano.
Ultima novità: la vendita di simpatici gadget natalizi, il cui intero ricavato servirà ad autofinanziare il Comitato di Difesa del Territorio.
Vi invitiamo tutti, quindi, a venirci a trovare al nostro Gazebo domenica 15 dicembre, presso L'Ecomercatino di Natale di Labico, in Corso Matteotti, dalle ore 9.00 in poi.

Nessun commento:

Posta un commento