mercoledì 25 settembre 2013

Atto di diffida al Comune di Colonna



Come ulteriore atto di sollecito nei confronti del Comune di Colonna, passati più di tre mesi (!!!), considerata la mancata di risposta alla nostra richiesta del 14 giugno sulla oramai annosa questione della centrale a oli vegetali, il Comitato di Difesa del Territorio ha ritenuto opportuno inoltrare, ieri 24 settembre, un atto di diffida indirizzandolo al Sindaco, agli Assessori e ai Consiglieri comunali.


Questo è il testo dell’atto di diffida:


OGGETTO: ATTO DI DIFFIDA E MESSA IN MORA


     Egregi,

con riferimento alla istanza presentata dal suddetto Comitato in data 14 giugno 2013, protocollo n°3683 avente come oggetto la richiesta di copia degli atti relativi la costruzione della Centrale elettrica alimentata ad olii vegetali sita a Colonna, in Via dei Pratoni Parti Comuni s.n.c. con diritto accesso agli atti L. 241/90, decorsi i termini di legge, non avendo avuto risposte in merito, il suddetto comitato


DIFFIDA


La suddetta amministrazione ad adempiere agli obblighi così come previsto dalla legge  e che decorso inutilmente il termine di trenta giorni dal ricevimento del presente atto ed in difetto di qualsivoglia idonea comunicazione interruttiva dei superiori termini, si adirà l’autorità giudiziaria penale per far accertare in quella sede la sussistenza di ipotesi delittuose punite penalmente dall’art.328 c.p.. come introdotto e modificato dalla L.241/90.


COMITATO DI DIFESA DEL TERRITORIO

COLLI PRENESTINI –CASTELLI ROMANI

Il Presidente

MICHELE BORZI

Nessun commento:

Posta un commento